La Newsletter

Comunicare con i clienti a costo zero per informare, fidelizzare e vendere

Tipo di corso: On Line
Date e orari:
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Durata: 4 ore

200,00 

Questo corso è terminato

  • In caso di iscrizioni aziendali multiple, è previsto uno sconto del 10% a partire dalla seconda quota di partecipazione

La Newsletter non deve essere solo pubblicità, ma prima di tutto un’occasione per informare i clienti.

Più simile a un giornale che a uno spot, richiede progettazione, regolarità, sincera volontà di aiutare i clienti.

Così sarà vista non come SPAM, ma come un utile e benvenuto comunicato da leggere con attenzione.

Guadagnarsi e meritarsi l’attenzione del cliente, che è una risorsa scarsa, è facile ma presuppone analisi, capacità di scrittura e anche un pizzico di leggerezza.

Obiettivo del corso

Utilizzare al meglio gli elenchi clienti attuali e potenziali per comunicare, informare, educare i clienti, in modalità collaborativa e non solo commerciale.

Programma del corso

Di cosa avete bisogno per partecipare

Per partecipare al corso occorre avere un account attivo di MailChimp (piattaforma di email marketing) e un account di Canva (piattaforma di progettazione grafica).

Per entrambe le piattaforme è possibile attivare account gratuiti.

Docente

Cristina Mariani 

Laureata con lode in Economia, poi imprenditrice, ora consulente e docente in area commerciale, marketing e comunicazione.

Più in dettaglio si occupa di vendite, marketing, comunicazione, customer experience, pricing, business writing.

Professore a contratto nel master post laurea “Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite” ALMED – Alta Scuola dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Dal 2012 Direttore editoriale della collana “Impresa Diretta”, per la casa editrice Franco Angeli, con 7 libri pubblicati. Giornalista iscritta all’Ordine.

Per maggiori informazioni chiamaci

O invia una e-mail all’indirizzo corsi@wtraining.it