Linkedin advertising, Sales Navigator ed employee advocacy

Impara come riuscire a sfruttare la pubblicità su Linkedin e rendere i dipendenti voci e volto dell’azienda

Tipo di corso: On Line
Date e orari:
-
-
Durata: 4 ore

200,00 

Questo corso è terminato

  • In caso di iscrizioni aziendali multiple, è previsto uno sconto del 10% a partire dalla seconda quota di partecipazione

PRESENTAZIONE DEL CORSO

Durante il corso vedremo quali sono tutte le opportunità di Linkedin Advertising per riuscire a sfruttare la pubblicità su Linkedin e raggiungere aziende e contatti finalmente in target con la nostra azienda, integrando anche i dati di Sales Navigator e l’attività di employee advocacy su Linkedin.

CONTENUTI

  • Perché i dati di Linkedin advertising non si trovano su altri social
  • Come raggiungere i potenziali clienti (sia B2B che B2C)
  • Come si imposta l’account pubblicitario
  • Struttura delle campagne
  • La scelta degli obiettivi della campagna
  • Come impostare il target: settore, nome azienda, dimensioni
  • Come raggiungere i contatti: posizione lavorativa, funzione, anzianità
  • Tipologie di formati più efficaci
  • Definizione del budget
  • Ottimizzazione degli annunci
  • Monitorare e rendere più efficaci le campagne in corso
  • L’integrazione con Linkedin Sales Navigator
  • Il supporto fondamentale dello strumento employee advocacy Linkedin

Docente

Francesco De Nobili  

Francesco De Nobili è Digital marketing manager con esperienza pluriennale in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato. È docente in diversi Atenei e Master di alta formazione italiani ed è e divulgatore digitale nei più importanti eventi di Marketing e Business in Italia e attraverso il suo sito francescodenobili.it. È autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integratoSEO Google e Strategie di content marketing.

Per maggiori informazioni chiamaci

O invia una e-mail all’indirizzo corsi@wtraining.it